di Giuseppe Cubello in , ,

Calciomercato Juventus Matuidi e Witsel a gennaio? La strategia bianconera


 

La Juventus continua a pensare al calciomercato di gennaio e Allegri vorrebbe un sacrificio dalla dirigenza bianconera per avere Witsel e Matuidi

Calciomercato Juventus

La Juventus non aspetta altro che l’apertura del calciomercato a gennaio per rinforzare una rosa tartassata dagli infortuni dell’ultimo periodo. Il rientro di Marchisio, infatti, non dà le giuste garanzie alla società e dunque gli obiettivi tornano ad essere Blaise Matuidi e Axel Witsel.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

Nelle ultime ore, infatti, Axel Witsel ha praticamente annunciato il trasferimento dallo Zenit San Pietroburgo alla Juentus: “Fa molto piacere sapere che una società come la Juventus non abbia mollato la presa. Al momento non mi faccio molte domande su quando riuscirò ad arrivare in bianconero, se a gennaio o a giugno, quello che è sicuro è che andrò a Torino”.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Ma assieme a lui potrebbe arrivare anche Blaise Matuiti dal PSG, corteggiato a lungo già nella sessione estiva del calciomercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, anche Corentin Tolisso del Lione potrebbe entrare nel mirino della Juventus, più raggiungibile visto che i rapporti tra bianconeri e parigini non sono dei migliori. Vedremo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI