in ,

Calciomercato Juventus Matuidi e Witsel a gennaio? La strategia bianconera

La Juventus non aspetta altro che l’apertura del calciomercato a gennaio per rinforzare una rosa tartassata dagli infortuni dell’ultimo periodo. Il rientro di Marchisio, infatti, non dà le giuste garanzie alla società e dunque gli obiettivi tornano ad essere Blaise Matuidi e Axel Witsel.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

Nelle ultime ore, infatti, Axel Witsel ha praticamente annunciato il trasferimento dallo Zenit San Pietroburgo alla Juentus: “Fa molto piacere sapere che una società come la Juventus non abbia mollato la presa. Al momento non mi faccio molte domande su quando riuscirò ad arrivare in bianconero, se a gennaio o a giugno, quello che è sicuro è che andrò a Torino”.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Ma assieme a lui potrebbe arrivare anche Blaise Matuiti dal PSG, corteggiato a lungo già nella sessione estiva del calciomercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, anche Corentin Tolisso del Lione potrebbe entrare nel mirino della Juventus, più raggiungibile visto che i rapporti tra bianconeri e parigini non sono dei migliori. Vedremo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Concorso aeronautica militare

Concorso Aeronautica Militare 2016: bando per 800 VFP1, requisiti e scadenze

gordon ramsey 50 anni, gordon ramsey compie 50 anni, gordon ramsey compleanno, gordon ramsey figli, gordon ramsey italia, gordon ramsey ristoranti, gordon ramsey moglie,

Gordon Ramsay 50 anni: 5 curiosità sullo chef che ha reso spettacolare la cucina