in

Calciomercato Juventus: per Llorente, clamorosa offerta del Tottenham

Ha del clamoroso l’offerta giunta oggi nella sede della Juve in Corso Galileo Ferraris. Il Tottenham ed il suo tecnico Villas Boas non sembrano arrendersi all’idea di non poter tesserare per la prossima stagione sportiva il centravanti della nazionale spagnola. La squadra inglese ha sferrato dunque un ulteriore assalto, dopo l’offerta presentata a gennaio all’Athletic Bilbao. L’offerta è di 15 milioni di sterline, circa 20 milioni di euro.

Villas Boas

Il centravanti nativo di Pamplona, dopo aver risolto un braccio di ferro con la società basca decidendo di andare in scadenza di contratto, già alcuni mesi fa ha preferito l’Italia all’Inghilterra firmando un contratto quadriennale con la società torinese che partirà dal prossimo primo Luglio.

La trattativa pare di difficile realizzazione perchè il giocatore non pare entusiasta dall’idea di tornare sulla sua decisione ed accettare il club londinese. Però l’affare potrebbe portare vantaggi a tutte le componenti; alla Juve perché si effettuerebbe una clamorosa plusvalenza a bilancio rivendendo in pochi giorni un prodotto acquistato a zero, mentre il giocatore potrebbe scampare uno stipendio superiore ai quattro milioni annui che percepirà se vestirà la maglia bianconera. Resta da sciogliere il nodo principale, ovvero la volontà di Antonio Conte.

Il tecnico leccese sembra intenzionato a formare la squadra del prossimo anno proprio intorno al centravanti di Pamplona. Insomma un bell’intrigo di mercato!

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

conte allenatore juventus

Juventus-Siena, le probabili formazioni ed ultime notizie

Sondaggi Elezioni Politiche 2013

Grillo a Roma, online la diretta Web di Sarà un piacere Day