di Antonio Paviglianiti in ,

Calciomercato Juventus, problemi per Patrick Schick? Le ultimissime


 

Calciomercato Juventus, problemi per l’arrivo di Patrick Schick? Le ultimissime

Calciomercato Schick Juventus

Aggiornamento ore 09:43 – I problemi per Patrick Schick alla Juventus sono di natura fisica. Il calciatore ceco, in arrivo dalla Sampdoria, avrebbe riscontrato dei difetti cardiaci. Seguiranno comunicati ufficiali da parte della società doriana e bianconera. Lo riferisce Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. 

Calciomercato Juventus, problemi per l’arrivo in bianconero di Patrick Schick?  L’attaccante ceco si è sottoposto alle visite mediche lo scorso 22 giugno, durante una sosta dell’Europeo Under 21, ma il suo contratto non è mai stato depositato e il suo ingaggio non è mai stato annunciato dal club campione d’Italia. Un piccolo mistero che potrebbe trovare una soluzione in questi giorni, visto che sono in corso contatti tra Juve e Samp per sbloccare la situazione.

Secondo quanto riportato da Sky Sport e Gazzetta dello Sport, infatti, nell’operazione Juventus-Schick potrebbe esserci un problema legato ai test oppure sulla formula di un trasferimento da 30 milioni di euro, ma a questo punto verrà annunciato sicuramente prima Douglas Costa che Schick come nuovo giocatore bianconero. Sì, perché la Juventus nella giornata di ieri ha accolto l’arrivo dell’asso brasiliano ex Bayern Monaco: è lui il primo rinforzo della stagione.

Intanto, la Juventus lavora ad altri obiettivi di mercato: nel mirino De Sciglio del Milan e Bernardeschi della Fiorentina.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook