di Luigia Bruccoleri in , ,

Calciomercato Juventus: pronto il doppio colpo Sanchez-Ozil dell’Arsenal, i dettagli


 

La Juventus sta valutando la doppia operazione Sanchez-Ozil da mettere a segno la prossima estate. Marotta contatterà l’Arsenal

Diretta Stella Rossa Arsenal

I due gioielli dell’Arsenal, ossia Alexis Sanchez e Mesut Ozil, sono entrambi in scadenza di contratto nel 2018. Al momento non c’è stato nessun rinnovo e, a tal proposito, la Juventus vorrebbe mettere a segno il doppio colpo in vista della prossima sessione del calciomercato estivo. Il Ds Giuseppe Marotta sarebbe anche pronto a volare a Londra per il duplice e goloso affare.

Alexis Sanchez, attaccante dell’Arsenal, è sempre più vicino ad una rotta di collisione con il club inglese insieme al tecnico Arsene Wenger. Ma il cileno classe ’88 non sarebbe l’unico calciatore a lasciare i Gunners, a quanto pare anche il centrocampista tedesco Mesut Ozil sarebbe in procinto di dire addio al club londinese. Entrambi, se dovessero lasciare l’Arsenal e approdare a Torino, rinforzerebbero molto la Juventus ed i rispettivi reparti di gioco di appartenenza.

Marotta è molto interessato al possibile doppio affare, nella prossima settimana potrebbe anche trovarsi a Londra per visionare dal vivo i due talenti classe ’88 dell’Arsenal durante un match di Premier League. Per procedere con l’acquisto di entrambi i calciatori, servirebbe una somma totale che non scende al di sotto degli 80/90 milioni di euro, che per la Juventus non dovrebbe essere un rilevante problema.

Certamente è Sanchez colui che è seguito da più tempo e che i bianconeri riservano un maggiore interesse, ma non è esclusa anche la carta Ozil, qualora non dovesse firmare il rinnovo con i Gunners. Il trequartista tedesco ha molta qualità e farebbe molto comodo al centrocampo bianconero.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook