in ,

Calciomercato Juventus: pronto il doppio colpo Sanchez-Ozil dell’Arsenal, i dettagli

I due gioielli dell’Arsenal, ossia Alexis Sanchez e Mesut Ozil, sono entrambi in scadenza di contratto nel 2018. Al momento non c’è stato nessun rinnovo e, a tal proposito, la Juventus vorrebbe mettere a segno il doppio colpo in vista della prossima sessione del calciomercato estivo. Il Ds Giuseppe Marotta sarebbe anche pronto a volare a Londra per il duplice e goloso affare.

Alexis Sanchez, attaccante dell’Arsenal, è sempre più vicino ad una rotta di collisione con il club inglese insieme al tecnico Arsene Wenger. Ma il cileno classe ’88 non sarebbe l’unico calciatore a lasciare i Gunners, a quanto pare anche il centrocampista tedesco Mesut Ozil sarebbe in procinto di dire addio al club londinese. Entrambi, se dovessero lasciare l’Arsenal e approdare a Torino, rinforzerebbero molto la Juventus ed i rispettivi reparti di gioco di appartenenza.

Marotta è molto interessato al possibile doppio affare, nella prossima settimana potrebbe anche trovarsi a Londra per visionare dal vivo i due talenti classe ’88 dell’Arsenal durante un match di Premier League. Per procedere con l’acquisto di entrambi i calciatori, servirebbe una somma totale che non scende al di sotto degli 80/90 milioni di euro, che per la Juventus non dovrebbe essere un rilevante problema.

Certamente è Sanchez colui che è seguito da più tempo e che i bianconeri riservano un maggiore interesse, ma non è esclusa anche la carta Ozil, qualora non dovesse firmare il rinnovo con i Gunners. Il trequartista tedesco ha molta qualità e farebbe molto comodo al centrocampo bianconero.

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 10 marzo 2017, pancakes sergio barzetti, pancakes la prova del cuoco,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: pancakes di Sergio Barzetti

Champions League Juve napoli

Barcellona – PSG arbitro, dopo le tante polemiche la Uefa pensa ad una clamorosa decisione: i dettagli