in

Calciomercato Juventus, il Real Madrid vuole Dybala: offerto Kovacic

Un’altra trattativa di calciomercato potrebbe sconvolgere la Juventus. Dopo l’addio di Leonardo Bonucci, infatti, la squadra bianconera potrebbe perdere anche Paulo Dybala, divenuto uno dei primi obiettivi del Real Madrid di Zinedine Zidane. I merengues sono pronti ad offrire un’esosa cifra più il cartellino di Mateo Kovacic, ex stella dell’Inter. La risposta della dirigenza bianconera al momento è di secco no.

Dybala è divenuto anche uno dei primi obiettivi del Barcellona, dopo l’addio di Neymar. La squadra catalana sta sondando tutti i potenziali sostituti del brasiliano e nella lista c’è anche il nome di Paulo Dybala. Al momento, però, Coutinho del Liverpool appare in leggero vantaggio rispetto all’argentino. La Juve, dunque, deve stare più attenta al Real Madrid, che al Barcellona.

Il nome di Mateo Kovacic, però, ingolosisce il ds Marotta e il presidente Agnelli e la Juve vorrebbe avviare una trattativa senza aggiungere come contropartita Dybala.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

gea papa morta capo d'orlando

Capo d’Orlando: Gea, 14 anni, cade da uno scoglio e muore

Calciomercato Milan

Napoli calcio, il Nizza mette a segno un colpo da Champions: preso Sneijder