in

Calciomercato Juventus: Sanchez del Barcellona nel mirino?

L’offerta pare non convincere più di tanto il Barcellona che nell’estate 2011 aveva pagato il cartellino del cileno ben 37 milioni di euro. Però El Nino Maraviglia non ha convinto nella sua esperienza in Catalogna, non riuscendo mai ad imporsi nel tridente offensivo.

conte allenatore juventus

Senza contare che il giocatore gradirebbe un ritorno in Italia nella squadra dove militano i due connazionali Isla e Vidal. La trattativa appare in salita, ma la Juve potrebbe comunque spuntarle e per una serie di motivi: Conte stravede per questo giocatore; il procuratore di Sanchez è lo stesso di Arturo Vidal, ovvero Fernando Delicevich.

La trattativa è cominciata. Non sarà facile trovare un accordo che possa rendere tutti felici e contenti, soprattutto per l’enorme svalutazione avvenuta del cartellino. Spetterà a Marotta e Paratici trovare la formula.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Giannino ha mentito anche sulla partecipazione allo Zecchino d’oro

Porta a porta stasera ospite Mario Monti