in

Calciomercato Juventus: trattativa per un giovane centrocampista francese

Il giocatore, in scadenza di contratto con il club francese, sarebbe anche seguito da molti club inglesi e francesi. Il Monaco di Claudio Ranieri e il Tottenham sarebbero già da tempo sulle piste di questa giovane promessa. Nelle ultime ore anche il Newcastle si è fatto sotto con una importante offerta.

Il Tolosa, come ovvio, è interessata a cedere il giocatore a gennaio per non perderlo a parametro zero a fine stagione. Lo stesso club francese starebbe provando a rinnovare il contratto al giocatore francese.

calciomercato juventus

La Juventus starebbe cercando di inserirsi nella trattativa proponendo una offerta che supererebbe quella di Monaco, Tottenham e Newcastle. Riuscire ad acquistare Moussa Sissoko sarà difficile vista l’asta.

Sissoko andrebbe a infoltire il già vasto centrocampo juventino. Se il centrocampista arrivasse, difficilmente riuscirebbe a portare via il posto a giocatori del calibro di Pirlo o Vidal, ma sarebbe comunque una utile alternativa, come lo è al momento Pogba. Bisogna vedere se il giocatore accetterà di passare ad un club che non gli garantisce il posto da titolare.

Grande appassionato di SEO e Social Media Optimization (SMO), vive costantemente online. Scrive su diversi blog e portali del settore su diversi argomenti tra i quali SEO, social, sport, lavoro, startup, ambiente e notizie curiose. Il suo Network di pagine Facebook conta oltre 100.000 fan. Ama occuparsi di progetti web based volti a incrementare il traffico di visite ed elaborare strategie volte ad aumentare il ROI delle aziende clienti.

Beppe Severgnini non si Candida

Beppe Severgnini candidato Pd in Lombardia

Maroni Simbolo Lega

Su Facebook e Twitter Roberto Saviano Attacca la Lega