di Gianluca Sepe in ,

Calciomercato Juventus ultimissime, è fatta per De Sciglio e Szczesny: doppio colpo per i bianconeri


 

Calciomercato Juventus ultimissime, è fatta per De Sciglio e Szczesny: doppio colpo per i bianconeri che hanno concluso l’affare per una cifra vicina ai 22 milioni di euro

Calciomercato Juventus De Sciglio

La Juventus inizia a muoversi anche sul fronte entrate nell’ambito della sessione estiva di calciomercato e dopo aver piazzato il colpo Douglas Costa, ecco altri due arrivi che vanno a rinforzare la rosa dei bianconeri: è fatta per De Sciglio e Szczesny che arrivano a Torino in un affare complessivo da 22 milioni di euro. Il giovane terzino raggiunge così il suo mentore Massimiliano Allegri che l’aveva lanciato ai tempi del Milan e che da molto tempo chiedeva di riabbracciare l’esterno difensivo anche all’ombra della Mole. Torna in Italia invece il portiere polacco che dopo la positiva esperienza a Roma avrà una nuova esperienza in Serie A con la maglia della Juventus.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Entrando nel dettaglio del doppio colpo in entrata per i bianconeri, partiamo dall’affare legato a Mattia De Sciglio: l’ormai ex giocatore del Milan arriverà alla corte di Allegri per una cifra vicina ai 12 milioni di euro; per quanto riguarda invece l’estremo difensore polacco, l’accordo con l’Arsenal dovrebbe essere stato raggiunto sulla base di 10 milioni di euro.

In questo modo è stato risolto anche il nodo legato al vice Buffon. Entrambi gli affari dovrebbero essere ufficializzati dall’AD Beppe Marotta nelle prossime ore.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook