in

Calciomercato Juventus ultimissime, inserimento su Paredes: pronta offerta alla Roma

Si comincia a muovere qualcosa sul fronte calciomercato in casa Juventus, con i bianconeri che provano l’inserimento nella trattativa tra la Roma e lo Zenit San Pietroburgo per il trasferimento del centrocampista sudamericano Leandro Paredes. Per molti l’operazione sembrava cosa fatta ma nelle ultime ore c’è stato un rallentamento, complice il mancato convincimento del giocatore nell’accettare questa destinazione e per questo i dirigenti della Vecchia Signora non avrebbero perso tempo, cercando di tornare in corsa per il duttile centrocampista.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

La Juventus ha già trattato Paredes in passato, con il giocatore che era finito nel mirino dei bianconeri nella scorsa finestra di mercato; le caratteristiche del giocatore della Roma sarebbero ideali per la squadra di Max Allegri ma tutto dipenderà da come si evolverà la trattativa tra la Roma e lo Zenit di San Pietroburgo, con i giallorossi intenzionati a monetizzare e a chiudere l’affare a breve.

Nel caso in cui non si concretizzasse il passaggio in Russia di Paredes, ecco che la Juventus tornerebbe all’attacco in modo deciso, presentando un’offerta di circa 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

Anonymous-Nasa-Alieni affaire: tutto molto interessante, peccato che il video non provenga dal loro canale ufficiale

Ustica-Il film facebook

Programmi tv 27 Giugno 2017: Europeo Under 21 Semifinale Italia-Spagna, Montecristo e Ustica