di Gianluca Sepe in , ,

Calciomercato Juventus ultimissime, scambio Cuadrado – De Sciglio con il Milan


 

Calciomercato Juventus ultimissime, scambio Cuadrado – De Sciglio con il Milan: i rossoneri poi dovrebbero versare anche un conguaglio economico a favore dei bianconeri

Calciomercato Juventus De Sciglio

Negli ultimi giorni si parla con grande insistenza di un asse Milano – Torino in fase di calciomercato: la Juventus e il Milan starebbero infatti ragionando su un possibile scambio di giocatori che coinvolgerebbe Cuadrado e De Sciglio. Non è un segreto che quest’ultimo sia uno degli oggetti del desiderio di Massimiliano Allegri che lo ha lanciato quando era allenatore dei rossoneri e che riabbraccerebbe volentieri anche alla Vecchia Signora. Marotta e Paratici sono da tempo vigili sul giocatore e in questa finestra estiva di mercato potrebbe finalmente concretizzarsi il trasferimento a Torino del giovane esterno difensivo.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

A fare il percorso inverso sarebbe il colombiano Juan Cuadrado, giocatore gradito a Montella che verrebbe sacrificato per arrivare al terzino rossonero. Il Milan però dovrebbe fare un ulteriore passo all’interno di questo scambio visto che sul piatto ballano 20 milioni di conguaglio che il Diavolo dovrebbe versare nelle casse della Juventus per pareggiare il valore di mercato del colombiano.

Con Douglas Costa in bianconero e il possibile arrivo di Bernardeschi, Cuadrado sarebbe chiuso a Torino e così già ieri ci sarebbero stati i primi contatti tra l’entourage del giocatore e il Milan: l’agente di Cuadrado, Alessandro Lucci, e il duo Fassone-Mirabelli avrebbero infatti avuto un primo colloquio esplorativo ma le parti si sono già ripromesse un ulteriore incontro. L’affare è sempre più concreto e potrebbe finalizzarsi nelle prossime settimane.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI