di Gianluca Sepe in , ,

Calciomercato Juventus ultimissime, tutte le trattative: Baselli e Petagna ultimi obiettivi


 

Calciomercato Juventus ultimissime, tutte le trattative in vista della sessione invernale: Baselli e Petagna ultimi obiettivi

Calciomercato Juventus tutte le trattative

La Juventus si prepara ad una sessione invernale di calciomercato molto intensa, in cui i bianconeri potrebbero piazzare alcuni colpi importanti in entrata in vista di una seconda parte di stagione che non permetterà più errori ai bianconeri, intenzionati a puntare forte sopratutto sulla Champions League. Tra tutte le trattative che la Juventus sta imbastendo, nelle ultime ore si sono fatti largo i nomi di Baselli e Petagna.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

L’attaccante di scuola Milan, che sta trovando la consacrazione con la maglia dell’Atalanta potrebbe essere un elemento di prospettiva per completare il reparto offensivo bianconero con un giocatore italiano da far crescere; difficile però pensare che Gasperini permetta la cessione del suo giocatore chiave, vista anche la partenza di Pinilla già confermata. Lo stesso discorso vale per Baselli: il Torino non si vorrà privare del suo jolly di centrocampo, con Urbano Cairo che ha già fissato il prezzo del giocatore ad almeno 20 milioni di euro.

Chi invece dovrebbe arrivare sicuramente alla corte di Max Allegri è Alex Witsel: il trasferimento del centrocampista belga è sfumato nelle ultime ore della sessione estiva di calciomercato ma Beppe Marotta non ha mollato la presa e invece di aspettare che il giocatore sia svincolato a giugno, potrebbe piazzare il colpo a gennaio versando un indennizzo di 5-6 milioni di euro nelle casse dello Zenit San Pietroburgo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI