in

Calciomercato Juventus: Vucinic piace al Manchester United

Mirko Vucinic è considerato a tutti gli effetti il vero “Top player” della Juventus, con le sue giocate e i suoi gol spettacolari (vedi il bolide contro la Fiorentina di sabato sera) ha conquistato i tifosi bianconeri, ma soprattutto si è guadagnato l’interesse di un grande club come il Manchester United. I red devils sognano il tridente con “Chicharito” Hernandez e Van Persie, ed hanno già lanciato l’offensiva per l’attaccante Montenegrino.

stevan jovetic

La Juventus, dal canto suo, è intenzionata a tenersi stretto con le unghie e con i denti il suo campione, ma un’offerta particolarmente sostanziosa potrebbe far cambiare idea a Marotta e alla dirigenza bianconera. L’offerta del Manchester si aggira intorno ai 25 milioni di euro, ma la sensazione è che la trattativa si possa chiudere solamente a 30-35 milioni.

Se l’affare dovesse andare in porto, la Juventus si fionderebbe immediatamente su Stevan Jovetic (eletto secondo miglior giocatore del Montenegro proprio dopo Mirko Vucinic).

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Cristiano Ronaldo PSG

Calciomercato Psg: Cristiano Ronaldo e Mourinho a Giugno?

Bianca Balti a Sanremo 2013, Cachet da 500.000 Euro?