in

Calciomercato: la Juventus su Raphael Moreira

Dopo aver ingaggiato il ventenne trequartista ecuadoriano Josè Cevallos, la Juventus segue un altro talento sudamericano, si tratta di Raphael Moreira, ventiseienne centrocampista di proprietà dell’Atletico Fluminense.

Calciatore molto duttile, Moreira può giocare come mediano, come regista, ma anche come semplice centrocampista centrale. Il ragazzo è già nel giro della Selecao, e proprio per questa ragione alcuni dirigenti bianconeri erano presenti alla partita disputata Mercoledì sera a Webley tra Inghilterra e Brasile.

Il costo dell’operazione si aggirerebbe intorno ai 2,5 milioni di euro, prezzo decisamente abbordabile per le casse bianconere. Intanto, sempre in chiave mercato, è arrivata la smentita della Sampdoria per una eventuale cessione di Icardi ai bianconeri.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Volo in Diretta Fabio Volo, bilancio fallimentare per la seconda stagione

Calciomercato Milan, presentazione Salamon: “Un sogno”