in

Calciomercato Lazio, arriva Saha: gioca col Napoli?

Assenza chiave per la formazione di Petkovic, beffato anche dalla chiusura del mercato il giorno prima dell’infortunio del calciatore: ma non sarà un attacco spuntato quello biancoceleste, visto l’arrivo dell’attaccante francese Louis Saha, 34 anni e svincolato dal Sunderland in Inghilterra.

saha

Direttamente via Twitter il centravanti transalpino ha fatto sapere di essere in viaggio per Roma così da siglare l’accordo con la società di Claudio Lotito: si parla di un contratto da 500.000 euro fino a giugno con opzione per il rinnovo a seconda del rendimento.

Lotito dunque non vuole sbagliare una mossa per cercare di arrivare a quel terzo posto che potrebbe voler dire Champions: fino a qualche giorno fa c’era grande paura in casa Lazio per l’assenza di Klose, ma adesso con l’esperienza internazionale dell’ex attaccante del Manchester United i tifosi potranno continuare a sognare il raggiungimento dell’Europa che conta.

Written by Mattia Preziuso

Nato ad Avellino, 21 anni, appassionato di sport, prevalentemente calcio. Studente di Farmacia presso l'Università degli Studi di Fisciano e già collaboratore di altri siti. Segue con particolare attenzione notizie utili e sport.

Elezioni politiche 2013, da venerdì sera stop a tutti i sondaggi

Incidente Stradale Fiorello 3 marzo 2014

Fiorello: appello al presidente Crocetta per il crollo di un ponte in Sicilia