in

Calciomercato Lazio: ufficiale Pereirinha, Laxalt in arrivo?

Visite mediche di routine in corso per il neo acquisto biancoceleste, Bruno Pereirinha. Giunta alla clinica romana Paideia insieme al manager Maurizio Manzini, si sta sottoponendo ai controlli di rito.

pereirinha

Il calciatore, classe ’88, proveniente dallo Sporting Lisbona, è stato acquistato dalla Lazio per 2 Milioni di Euro, anche se, secondo alcuni fonti, il giocatore potrebbe essere arrivato a costo zero.

Svincolato o acquistato, comunque, per lui è prevista la firma con il club romano entro la giornata, siglando un contratto di 3 anni e mezzo.
Altro discorso per Laxalt: grazie alla cessione di Zarate, venduto a 10 Milioni alla Dinamo Kiev, Lotito avrebbe presentato l’offerta finale per impossessarsi del giovane talento uruguaiano, classe ’93.  2,5 Milioni pronti per il Defensor Sporting Club in caso di trasferimento.

Trattativa ardua anche in vista delle offerte di tre avversarie della Lazio, quali la Roma, la Fiorentina e la Juventus. La squadra biancoceleste sembrerebbe però in vantaggio. E se così non fosse, già pronti altri due nomi papabili: Xhaka, dal Borussia Monchengladbach, con 3 Milioni pronti sul piatto attraverso formula di prestito oneroso e e riscatto a Giugno fissato a 7 Milioni (proposta che ha fatto storcere il naso al club tedesco, ma tuttavia ancora in sospeso) e Felipe Anderson, dal Santos, classe ’93, per il quale sono stati offerti 7 Milioni.

Written by Virginia Sirtori

26enne, Sanremese di origine, Milanese per adozione.
Figlia di un giornalista sportivo, sogna di seguirne le orme.
Ama definirsi una "Calciofila DOC", conosce la regola del fuorigioco e non si lascia sfuggire mai l'ultima notizia in materia, tanto da sfinire i due uomini di casa (compagno e gatto). Per sua fortuna, ha una sorella laziale che le fa da complice.

Be a Boy: on Line il nuovo singolo di Robbie Williams

Vine l’App per iPhone e iPod Touch per creare micro-video