in

Calciomercato: Leonardo “È possibile C.Ronaldo al PSG”

L’ex milanista, intervistato dall’Equipe, noto giornale francese, avrebbe speso parole che di certo faranno esultare i tifosi parigini.
Cristiano Ronaldo al Parist St Germain è un’operazione possibile”.
Sembrerebbe infatti che da tempo Cristiano Ronaldo abbia detto al suo staff di voler cambiare aria. Il giocatore non è felice attualmente al Real Madrid e il rinnovo contrattuale è da molto tempo in stallo. Proseguendo con l’intervista, Leonardo ha poi specificato: “Il PSG è un club che ha la potenza economica per far accadere tutto, anche l’impossibile. Nonostante ciò, non c’è ancora stato alcun contatto con l’entourage del giocatore. Il contratto fra Cristiano Ronaldo e il suo club di Madrid è ancora molto lungo”.
PSG
Parole che lasciano trapelare un futuro impegno della dirigenza parigina sull’instaurare una solida trattativa per portare Cristiano Ronaldo in maglia PSG. I contatti si faranno sempre più intensi in questo periodo, visto che il trasferimento, secondo gli addetti ai lavori, avverrà la prossima estate.

photo credit: Jan S0L0 via photopin cc

photo credit: Philippe Agnifili via photopin cc

Grande appassionato di SEO e Social Media Optimization (SMO), vive costantemente online. Scrive su diversi blog e portali del settore su diversi argomenti tra i quali SEO, social, sport, lavoro, startup, ambiente e notizie curiose. Il suo Network di pagine Facebook conta oltre 100.000 fan. Ama occuparsi di progetti web based volti a incrementare il traffico di visite ed elaborare strategie volte ad aumentare il ROI delle aziende clienti.

Assemblea Regionale Sicilia

Sicilia, i Grillini restituiscono 123mila euro di indennità alla Regione

Calciomercato Napoli: trattativa per Icardi della Sampdoria