di Antonio Paviglianiti in

Calciomercato Live tutte le trattative: quale colpaccio last minute? (LIVE)


 

Calciomercato Live tutte le trattative dell’ultimo giorno di mercato oggi 31 gennaio 2017: ecco i colpi in canna per Juventus, Inter, Milan, Napoli e non solo…

Calciomercato Live 31 gennaio 2017

Calciomercato Live in Tempo Reale: gong!

Ore 23:00 – Calciomercato: stop alle trattative!

Ore 22:52 – Calciomercato Lazio: ceduto Morrison.

Ore 22:56 – Calciomercato Atalanta: ceduto Canini alla Cremonese.

Calciomercato Live in Tempo Reale: le trattative

Ore 20:58 – Calciomercato Udinese: Wague firma con il Leicester.

Ore 20:59 – Calciomercato Chievo Verona: arriva Gakpé.

Ore 21:00 – Calciomercato Atalanta: rescinde Carmona.

Calciomercato Live in Tempo Reale: ultime trattative

Ore 18:39 – Calciomercato Lazio: pazza idea Cerci? I biancocelesti ci provano per Alessio Cerci, tornante romano in uscita dall’Atletico Madrid. Trattativa complicata.

ore 19:11 – Calciomercato Sampdoria: acquistato il difensore Simic, classe 1996. Da domani sarà agli ordini di mister Giampaolo.

ore 19:46 – Calciomercato Bologna: Acquafresca ai titoli di coda. Il calciatore rescinde e va alla Ternana.

Ore 20:02 – Calciomercato Roma: salta Gerson che resta in giallorosso.

Calciomercato Live in Tempo Reale: le ultime trattative

Ore 18:16 – Calciomercato Milan: secondo i colleghi di Tuttomercatoweb opzionato Giovanni Simeone del Genoa.

Ore 18:16 – Calciomercato Crotone: se non arriva Budimir si tenta il colpo Maniero in uscita dal Bari.

Ore 18:16 – Calciomercato Chievo Verona: Gakpé può arrivare dal Genoa. Trattativa ben avviata.

Calciomercato Live In Tempo Reale: le trattative

Ore 16:07 – Calciomercato Milan: il Cagliari dice no a una cessione di Di Gennaro. Il ds Capozzucca ha così commentato. “Di Gennaro è un calciatore fondamentale per noi.”

Calciomercato live in tempo reale: tutte le trattative

Ore 15:26 – Calciomercato Sassuolo: rientra Vita dal prestito.

Ore 15:26 – Calciomercato Milan: idea Di Gennaro per rimpiazzare Bonaventura.

Ore 15:26 – Calciomercato Atalanta: ufficiale Mounier dal Bologna.

Ore 15:26 – Calciomercato Juventus: nessuna offerta per Pastore.

Calciomercato in tempo reale: live tutte le trattative

Ore 13:36 – Calciomercato Roma: Gerson salta? Queste le ultimissime di mercato sul club giallorosso che non dovrebbe operare in entrata.

Ore 13:37 – Calciomercato Inter: Biabiany rifiuta il Chelsea mentre Ranocchia è già un giocatore dell’Hull City. Per l’esterno francese idea Palermo.

Calciomercato Live: tutte le trattative

Ore 12:05 – Calciomercato Palermo: ufficiale il passaggio di Quaison al Mainz.

Ore 12:36 – Calciomercato Inter: ufficiale il passaggio di Ranocchia all’Hull City.

Calciomercato Live: tutte le trattative

Ore 11:35 – Calciomercato Napoli: El Kaddouri in uscita. Nonostante il buon utilizzo fatto da Sarri durante la prima parte di stagione, il calciatore potrebbe presto spiccare il volo in Toscana. L’Empoli vorrebbe rimpiazzare Saponara. Si tratta.

Ore 11:43 – Calciomercato Empoli: ufficiale l’arrivo di Jakupovic.

—> TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Calciomercato Live le trattative in tempo reale

Ore 10:13 – Calciomercato Roma: nella giornata di ieri, Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha evidenziato come Kessié sia un nuovo giocatore giallorosso. Operazione chiusa per il prossimo anno.

Ore 10:14 – Calciomercato Inter: sempre sull’asse con la Roma, invece, l’Inter avrebbe in pugno Manolas, centrale difensivo greco dei giallorossi. Si tratta sempre per il prossimo anno.

Ore 10:27 – Calciomercato Sassuolo: piace Goldaniga del Palermo. Il difensore siciliano potrebbe trasferirsi in neroverde in queste ultime ore di calciomercato.

ore 10:43 – Calciomercato Sampdoria: si prova ad anticipare il ritorno di Palumbo, la richiesta arriva proprio dal tecnico Giampaolo.

Calciomercato Live tutte le trattative in tempo reale

Ore 9:52 – Calciomercato Roma: nuovo assalto a Defrel nella giornata di oggi ma la trattiva sembra essere molto complicata.

Ore 9:53 – Calciomercato Paloschi: cosa ne sarà dell’attaccante in forza all’Atalanta? Per lui si cercano soluzioni last-minute per non rimanere fermo in nerazzurro altri sei mesi chiuso dalla concorrenza di Petagna.

Ore 9:54 – Calciomercato Milan: i rossoneri proveranno a chiudere un colpo in entrata per rimpiazzare Bonaventura? Al momento non sembrerebbero esserci particolari movimenti di mercato.

Ore 9:55 – Calciomercato Juventus: nella giornata di ieri Marotta ha gelato tutti sottolineando come il mercato dei bianconeri sia da considerarsi ormai chiuso. Niente Pastore, dunque, per la Juventus.

Ore 9:56 – Calciomercato estero: il Chelsea punta Biabiany, sarebbe questa la richiesta di Antonio Conte a caccia di un gregario che possa rimpiazzare Moses.

Ore 10:11 – Calciomercato Bologna: preso Valencia, classe ’98, in sinergia con la Juventus. Intanto, si continua a lavorare per Mounier-Atalanta: il centrocampista francese sarebbe una valida alternativa al Papu Gomez.

Calciomercato Live tutte le trattative: quale colpaccio last minute

Oggi, martedì 31 gennaio 2017, ultimo giorno di calciomercato. La sessione invernale di mercato di riparazione, dunque, si chiude seppur senza far registrare grandi sussulti. I colpi di mercato maggiormente rivelanti, infatti, si sono registrati per l’Inter con l’arrivo di Gagliardini e per la Juventus con l’acquisto di Rincon. Intanto, niente colpi in  entrata per Roma e Milan. Il club rossonero, però, potrebbe decidere oggi di tornare in mercato dopo aver ceduto Niang e l’infortunio di Bonaventura. 

Calciomercato Live tutte le trattative 31 gennaio 2017: orario

A che ora chiude il calciomercato sessione invernale 2017? Il mercato di Serie A, così come gli altri campionati professionistici italiani, chiuderà le porte martedì 31 gennaio 2017 ore 23:00. Non dovrebbero registrarsi particolari colpacci dell’ultima ora ma sarà una giornata intensa di calciomercato.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook