in

Calciomercato Livorno: giovane centrocampista in arrivo dall’Inter

La strategia del patron amaranto è da sempre la stessa, acquistare ad uno, quando i giocatori sono ancora nell’anonimato, e rivendere a dieci.

Basti pensare che, solo in questa ultima stagione, grazie alla cessione a titolo definitivo della giovane promessa Francesco Bardi, è riuscito a riscattare l’intero cartellino del giovane Luca Siligardi, rilanciandolo in campionato dove è andato a segno ben 14 volte in 20 partite.

tifoseria del livorno calcio

Aldo Spinelli si appresta a scoprire l’ennesimo talento. Sfumata la trattativa per il giovane Alfred Duncan, il presidente del Livorno avrebbe richiesto a Massimo Moratti il giovane centrocampista Andrea Romanò.

Romanò ha 19 anni ed è titolare fisso nella primavera dell’Inter. Gli addetti ai lavori parlano un gran bene di questa giovane promessa, più volte chiamato a militare anche nella selezione nazionale.

La trattativa andrà adesso definita per quanto riguarda la formulazione della cessione. L’Inter punterebbe infatti ad un prestito secco, mentre il Livorno vorrebbe almeno un diritto di riscatto, per non lasciarsi perdere l’ennesima scoperta da rilanciare nel prossimo futuro.

photo credit: @ilgiorno.it

photo credit: narice28 via photopin cc

Grande appassionato di SEO e Social Media Optimization (SMO), vive costantemente online. Scrive su diversi blog e portali del settore su diversi argomenti tra i quali SEO, social, sport, lavoro, startup, ambiente e notizie curiose. Il suo Network di pagine Facebook conta oltre 100.000 fan. Ama occuparsi di progetti web based volti a incrementare il traffico di visite ed elaborare strategie volte ad aumentare il ROI delle aziende clienti.

Gianna Nannini Nuovo Disco

Dischi in uscita nel 2013

Nicole Minetti, il nuovo fidanzato è Deric Mickens?