in

Calciomercato Manchester City: Vieira nuovo allenatore?

In campionato lo United è a più 12 e  l’avventura in Champions si è conclusa ai gironi di qualificazione, bottino scarno, soprattutto se ti chiami Manchester City. Nonostante le spese da capogiro e l’acquisto di Aguero, Javi Garcia e Maicon, i citizens stanno continuando a deludere le aspettative, e  Roberto Mancini rischia di pagarla per tutti.

rissa balotelli mancini

Lo sceicco Mansur (presidente del club) è stanco di spendere milioni senza raccogliere frutti, e potrebbe decidere nelle prossime ore di esonerare il tecnico nativo di Jesi.

Al suo posto potrebbe essere chiamato Patrick Vieira: l’ex centrocampista di Juventus, Inter ed Arsenal ricopre attualmente un ruolo dirigenziale all’interno del club, ma sembra essere il più papabile candidato per la guida tecnica della squadra, per lo meno fino al termine della stagione.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Social media marketing Twitter

Mario Balotelli su Twitter non c’è: profilo e account sono falsi (“fake”)

Cristiano Ronaldo PSG

Calciomercato Psg: Cristiano Ronaldo e Mourinho a Giugno?