di Vincenzo Mele in ,

Calciomercato, Di Maria al Barcellona: l’annuncio su Twitter è un hackeraggio


 

Il profilo Twitter del Barcellona aveva annunciato l’acquisto di Angel Di Maria, ma purtroppo per i tifosi blaugrana si trattava di un attacco hacker

Di Maria Paris Saint Germain

Questa notte una notizia di calciomercato ha scosso il mondo blaugrana: il profilo Twitter del Barcellona ha annunciato l’acquisto di Angel Di Maria dal PSG, ma qualche minuto dopo lo stesso profilo si è scusato con i tifosi, dicendo che si è trattato di un attacco hacker. “Benvenuto Angel Di Maria al Barcellona” Questo il primo messaggio su Twitter: “Questa notte il nostro contatto è stato hackerato. Stiamo lavorando per trovare una soluzione il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza.” Questo, invece, il messaggio con il quale il club si è giustificato con i propri sostenitori.

Angel Di Maria, dunque, resta al PSG, ma potrebbe essere per poco. Il Barcellona, infatti, ha inserito l’argentino nella lista dei probabili sostituti di Neymar. Siccome l’arrivo di Coutinho sembra più difficile del previsto, l’attaccante del PSG potrebbe essere il nuovo rinforzo del club blaugrana, ma al momento non c’è ancora nessuna ufficialità. L’hacker, però, potrebbe aver previsto un nuovo colpo di calciomercato.

Ultimi giorni di calciomercato caldissimi, ancora tantissimi talenti in ballo, uno dei quali è proprio Angel Di Maria: quale sarà la prossima destinazione dell’argentino?

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI