in

Calciomercato Milan: Bojan va via o sarà riscattato?

La posizione al Milan di Bojan Krkic è sempre stata in bilico. L’ipotesi di riscatto sembrava essere molto lontana, nessuno si voleva sbilanciare sulla questione, perfino l’Ad Adriano Galliani era stato chiaro, a Gennaio, quando dichiarò “Su Bojan e la sua permanenza non mi esprimo”.

E invece, a discapito di chi lo vedeva già fuori dalla rosa della squadra rossonera, un nuovo indizio sul suo futuro è spuntato fuori: fonti ispaniche affermano che proprio il presidente del club di via Turati, Silvio Berlusconi, avrebbe espresso il suo consenso sul giocatore.

ITALY-POLITICS-BERLUSCONI-FILES

Il quotidiano catalano “El Mundo Deportivo” riporta infatti una frase trapelata in una conversazione “privata” dal presidente all’attaccante:  “Tu ed El Shaarawy rappresentate il futuro del Milan”.

Frase chiave, dunque, in vista di un possibile riscatto da parte della società rossonera. Ancora ignote, però, sono le clausole in caso di acquisto: 14/15 Milioni di Euro erano la richiesta iniziale del Barcellona, ma è ancora tutto da discutere.

Bojan Krkic, il più giovane calciatore ad aver esordito con la maglia del Barcellona (a soli 17 anni), dopoalcune stagioni nel club catalano (dal 2007 al 2011 con 16 reti in 82 presenze), è stato dato in prestito dapprima alla Roma, con la quale ha totalizzato 33 presenze e 7 reti, e, da quest’anno, al Milan, con 17 presenze e 3 reti.

Written by Virginia Sirtori

26enne, Sanremese di origine, Milanese per adozione.
Figlia di un giornalista sportivo, sogna di seguirne le orme.
Ama definirsi una "Calciofila DOC", conosce la regola del fuorigioco e non si lascia sfuggire mai l'ultima notizia in materia, tanto da sfinire i due uomini di casa (compagno e gatto). Per sua fortuna, ha una sorella laziale che le fa da complice.

Scandalo Mps, nuove perquisizioni per Mussari e Vigni

CalcioMercato Inter: Van Nisterlrooy o Carew come vice-Milito?