in ,

Calciomercato Milan, Donnarumma nel mirino delle big: la Juventus lo vuole

Gigio Donnarumma potrebbe essere presto al centro delle voci di calciomercato perché sul giovane portierone del Milan c’è vivo l’interesse di tanti club, tra cui anche la Juventus. DOpo la battuta lanciata da Beppe Marotta, infatti, i rumors sul futuro dell’estremo difensore rossonero sono aumentati: ‘Mi piace ricordare che la Juventus ha dato tanti giocatori alle Nazionali: negli ultimi 20 anni il portiere è sempre stato juventino. Sorrido, così credo che voi capiate: Zoff, Buffon e… La storia della Juve è fatta da campioni e talenti italiani’.

LEGGI LE ULTIME NEWS SUL MILAN

Pur senza fare ricorso alla citazione, si capisce bene che i riferimenti di Marotta sono rivolti a Donnarumma. L’eredità che Gigi Buffon purtroppo presto dovrà lasciare, infatti, dovrà finire nelle mani di un altro grande portiere, magari un predestinato qual è l’attuale portiere del Milan.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Il 30 giugno del 2018, infatti, Buffon potrebbe appendere definitivamente i guanti al chiodo e, guarda caso, anche il contratto di Donnarumma scade in quel giorno. Tuttavia il Milan sta premendo per strappare il sì al rinnovo fino al 2022. In quel caso, i sogni di portare Donnarumma allo Stadium svanirebbero quasi del tutto. Ma occhio anche alle sirene estere, perché per il futuro numero 1 della Nazionale italiana c’è veramente la fila.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Chi è Stephen Bannon, il razzista antisemita al servizio di Donald Trump

birra

Una birra al giorno fa bene per il colesterolo: ora è dimostrato!