in

Calciomercato Milan: Drogba sfuma, si pensa a Mattia Destro

Mattia Destro è stato il centravanti rivelazione della scorsa stagione, con le sue 12 reti che consentirono al Siena una sicura salvezza.
La punta, ex anche dell’Inter, non è mai entrata nelle grazie del tecnico Zdenek Zeman e sarebbe attratto dalle sirene del club milanista. Intervistato su Antenna 3, il patron rossonero Silvio Berlusconi avrebbe ammesso di trattare il giovane centravanti, molto adatto al gioco del Milan e spalla ideale per Stephan El Shaarawy.
mattia destro al milan


Galliani starebbe al momento trattando con la Roma sulla base di un prestito con obbligo di riscatto della comnproprietà.
Visti i buoni rapporti tra Milan e Roma, già nei prossimi giorni è previsto l’ok da parte del club giallorosso al passaggio di Destro in maglia rossonera.

photo credit: @sport24.com
photo credit: @photopin

Grande appassionato di SEO e Social Media Optimization (SMO), vive costantemente online. Scrive su diversi blog e portali del settore su diversi argomenti tra i quali SEO, social, sport, lavoro, startup, ambiente e notizie curiose. Il suo Network di pagine Facebook conta oltre 100.000 fan. Ama occuparsi di progetti web based volti a incrementare il traffico di visite ed elaborare strategie volte ad aumentare il ROI delle aziende clienti.

rapina banca parlamento

Omicidio a Capri, radiologa assassinata

Berlusconi caso Ruby la Guerra dei Vent'anni

Calciomercato Milan, in arrivo un altro “vecchio”: Zaccardo