in

CalcioMercato Milan: El Shaarawy rinnova fino al 2018

Il progetto “linea verde” del Milan di Silvio Berlusconi continua spedito. Chiara riprova del cambiamento di strategia della società di via Turati, teso alla razionalizzazione delle risorse ed al contenimento dei costi per quanto riguarda gli ingaggi, è il rinnovo che verrà protagonista la vera rivelazione della stagione in casa rossonera: Stephan El Shaarawy.

tifosi del milan

Pronto un contratto con ingaggio a 1.6 mln di euro a stagione. Attualmente il baby talento di Massimiliano Allegri ne percepisce la metà. L’accordo è già stato trovato la settimana scorsa in un incontro tra Adriano Galliani e l’agente del calciatore. In odore di conferma anche Niang e De Sciglio.

Un “diavolo” sempre più giovane che grazie agli innesti di qualità e le vendite milionarie di questa estate (Ibra e Thiago Silva) ha messo a posto anche il proprio bilancio rispettando i parametri del Fair Play Finanziario disposto dall’UEFA.

Written by Luigi Storti

Laureato in Economia Aziendale con Master in Corporate Finance presso la Business School de "Il Sole 24 Ore", ricopre il ruolo di Group Treasurer in una S.p.a. in Milano. Appassionato ed esperto di Finanza Aziendale, Strutturata,Mercati Azionari, Bilancio e Politiche Economico-Finanziarie.

Doodle di Google oggi: Nicolò Copernico

Hard Candy Fitness a Roma, la nuova palestra di Madonna