in

Calciomercato Milan: Eliaquim Mangala nel mirino

Il nuovo obiettivo del mercato rossonero si chiama Eliaquim Mangalam, è nato a Parigi 22 anni fa ed è uno dei più promettenti difensori centrali nel panorama europeo.

tifosi del milan

Il  ragazzo milita attualmente nel Porto ma è cresciuto nello Standard Liegi, con qui ha collezionato 70 presenze andando anche in gol in 2 occasioni. Nonostante la giovane età Mangalam è riuscito già a conquistare 4 titoli: 1 campionato belga, 1 coppa di Belgio ed una Supercoppa belga.

Per aggiudicarselo Galliani dovrà superare la concorrenza del Manchester United e del nuovo Bayern Monaco di Guardiola, ma soprattutto dovrà trovare un accordo con il Porto: la clausola di rescissione del giovane è infatti fissata sui 45 milioni di euro.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

CalcioMercato Sampdoria: su Icardi Liverpool e Manchester City

Muos Niscemi Base Militare Americana

Sicilia, Muos Niscemi: oggi proteste e blocchi