di Vincenzo Mele in ,

Calciomercato Milan, Fassone e Mirabelli alla ricerca di una punta: sondato Immobile


 

Il Milan vuole chiudere il calciomercato acquistando una punta di spessore. Il nome nuovo è quello di Ciro Immobile, attaccante della Lazio

Diretta Lazio-Cagliari

Un calciomercato da urlo per il Milan, ben nove acquisti e non è ancora finita qui. La dirigenza rossonera, capitanata da Fassone e Mirabelli, è alla ricerca di una punta di spessore per sopperire alla partenza di Bacca, diretto verso Siviglia, e per far rifiatare André Silva. Aubameyang e Kalinic sono i nomi in cima alla lista, ma il nome nuovo è quello di Ciro Immobile, attaccante della Lazio. Il Milan vorrebbe tentare il colpaccio dopo aver strappato ai biancocelesti il regista argentino.

La dirigenza biancoceleste ovviamente non si vuole privare dell’attaccante che lo scorso anno ha dato una grossa mano alla squadra. Simone Inzaghi potrebbe già perdere Keita, in scadenza di contratto e in rottura con il club. Al momento, dunque, Ciro Immobile appare incedibile e presto lo ribadirà anche il presidente Lotito.

Intanto, l’attaccante della Lazio si diverte insieme al compagno di squadra Stefan De Vrij, anche lui in scadenza di contratto e accostato alla Juventus. I due saranno ancora dei calciatori della Lazio oppure partiranno entrambi?

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook