di Gianluca Sepe in , ,

Calciomercato Milan nuovo portiere, si cerca l’erede di Donnarumma: tutti i nomi, c’è anche Plizzari


 

Calciomercato Milan ultimissime, si cerca l’erede di Donnarumma: tutti i nomi, c’è anche Plizzari, giovane talentuoso classe 2000

Calciomercato Milan nuovo portiere

Il rifiuto del rinnovo contrattuale da parte di Gigio Donnarumma è arrivato come un fulmine a ciel sereno in casa Milan, dove in questi giorni si è lavorato tanto in fase di calciomercato per piazzare colpi importanti in vista della prossima stagione; il rifiuto del portiere diciottenne apre il capitolo estremo difensore in casa dei rossoneri e ora sia Mirabelli che Fassone dovranno guardarsi intorno per trovare un erede del giovanissimo talento ad un passo dall’addio.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

I nomi che sono circolati in queste ore sono tanti ma proviamo ad andare con ordine. Tra i primi nomi della lista c’è Pepe Reina, portiere del Napoli in rotta con la società, che rappresenterebbe un profilo di grande esperienza che darebbe ottime garanzie; dietro allo spagnolo si piazzano Bernd Leno e il brasiliano Neto della Juventus, con il tedesco del Bayer Leverkusen che potrebbe essere l’investimento giusto in chiave futura vista anche l’età. Più difficile invece la pista legata al brasiliano, in uscita dalla Juventus, che sta già cercando di accasarsi altrove.

L’ultima suggestiva ipotesi è quella legata ad Alessandro Plizzari. Classe 2000, in rossonero dal 2014, si tratta di un giovane prospetto di sicuro avvenire, che nell’ultimo Mondiale Under 20 ha fatto il suo esordio nella finale per il terzo e quarto posto, parando 2 rigori su 3. Si tratterebbe di replicare quanto fatto con Donnarumma ma la voglia di tornare grandi in fretta del Milan potrebbe cozzare con l’ipotesi di vedere questo Millennials subito titolare.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI