in

Calciomercato Milan: rinnovo Bojan nel giorno di Milan-Barcellona?

Una giornata intensa per i rossoneri oggi. Soprattutto per Bojan Krkic. Stasera si disputerà infatti il tanto atteso incontro tra Milan e Barcellona, San Siro, ore 20.45, e per la prima volta il calciatore si ritroverà ad affrontare la sua stessa squadra.

tifosi del milan

Ma non solo: approfittando dello sbarco dei dirigenti della squadra spagnola, l’ad Galliani si incontrerà con alcuni degli esponenti blaugrana da Giannino, per pranzo, per discutere le clausole di un possibile riscatto dell’attaccante del Barcellona dato in prestito al club rossonero.

Con la conferma del presidente Silvio Berlusconi, il consenso del tecnico Allegri e l’approvazione dello stesso Galliani, la società di via Turati si sarebbe dunque espressa a favore dell’acquisto del calciatore serbo-spagnolo: unico neo, la cifra.

Il Barcellona avrebbe infatti richiesto 15 Milioni come prezzo del riscatto: una somma abbastanza considerevole per le casse del Milan, che punta ad ottenere uno sconto di 3/5 Milioni. Non resta che attendere la fine del pranzo, dunque, per poter avere qualche aggiornamento sul futuro di Bojan Krkic.

Written by Virginia Sirtori

26enne, Sanremese di origine, Milanese per adozione.
Figlia di un giornalista sportivo, sogna di seguirne le orme.
Ama definirsi una "Calciofila DOC", conosce la regola del fuorigioco e non si lascia sfuggire mai l'ultima notizia in materia, tanto da sfinire i due uomini di casa (compagno e gatto). Per sua fortuna, ha una sorella laziale che le fa da complice.

Richiesta Tessera Elettorale (smarrimento) Roma e Milano: come fare

Milano Whisky Festival

“Arrendetevi così Grillo copia il Fronte della Gioventù”