in

Calciomercato Milan: scambio Balotelli-Boateng se arriva kaka

I citizen hanno accettato di ridurre le richieste economiche accettando anche l’inserimento di contropartite tecniche. Il giocatore richiesto è Kevin Prince Boateng.

Ritono kakà al Milan Spot Elettorale

Galliani dopo una breve pausa di riflessione ha deciso di sferrare un ulteriore assalto per riportare in rossonero Kaka. Le problematiche sono sempre quelle, ovvero convincere il Real Madrid a trovare una formula di trasferimento che non dissangui eccessivamente le casse rossonere.

Boateng Cori Razzisti

Per risolvere questo problema Galliani ha tirato in ballo il Presidente Berlusconi chiedendogli uno sforzo economico a sostenere l’affare.

Con l’arrivo del brasiliano verrebbe rimpiazzato il vuoto lasciato dal Boa così da poterlo inserire nella trattativa per Balotelli. Il puzzle per rafforzare il Milan sembra delineato.

Bisognerà convincere sia il Real Madrid che il Manchester City ad accettare uno scambio alla pari. Insomma queste ultime ore di mercato si prevedono davvero infuocate!

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Social Media Cinesi

Facebook, Twitter e Google+ stanno vincendo la sfida contro i social network cinesi?

Pagelle Atalanta-Milan 0-1 27 gennaio 2013