in

Calciomercato Milan: Sneijder in arrivo?

È ormai guerra tra il club di Massimo Moratti e Sneijder. L’olandese ha chiesto un giorno in più di permesso e ieri non si è allenato per colpa di un attacco febbrile. I più maligni parlano di rottura definitiva. Stramaccioni nei giorni scorsi aveva aperto ad una possibile riappacificazione, ma gli eventi sembrano ormai essersi indirizzati verso una rottura definitiva.

Il futuro di Sneijder sarebbe quindi lontano dall’Inter, ma non da Milano. La moglie ieri ha pubblicato un tweet che non lascia scampo a diverse interpretazioni: “Home sweet home!! #Milano I love you!!!!”.

wesley sneijder moglie

L’obiettivo è quello di rescindere il contratto, che attualmente scade nel 2015. Moratti sarebbe così “obbligato” a concedere una buonuscita al giocatore, che consentirebbe a Massimo Moratti di risparmiarsi buona parte dei 30 milioni di euro che avrebbe dovuto versare da qui al 2015, e allo stesso tempo al giocatore di accasarsi al Milan a giugno.

Di giocatori passati da una sponda all’altra del Naviglio se ne sono visti un bel pò negli ultimi anni. Di centrocampisti dati per persi dalla dirigenza nerazzurra, salvo poi essersi rigenerati con la casacca rossonera, si ricordano soprattutto Seedorf e Pirlo. Una cosa è certa, i tifosi interisti sicuramente non la prenderanno bene.

Grande appassionato di SEO e Social Media Optimization (SMO), vive costantemente online. Scrive su diversi blog e portali del settore su diversi argomenti tra i quali SEO, social, sport, lavoro, startup, ambiente e notizie curiose. Il suo Network di pagine Facebook conta oltre 100.000 fan. Ama occuparsi di progetti web based volti a incrementare il traffico di visite ed elaborare strategie volte ad aumentare il ROI delle aziende clienti.

De Laurentiis Cavani

Calciomercato Napoli: De Laurentiis vuole Neto e Calaio

Richard Ginori Fallimenti

Richard Ginori fallita, 325 operai senza lavoro