di Gianluca Sepe in , ,

Calciomercato Milan ultimissime, assalto a Bonucci: ecco l’offerta alla Juventus


 

Calciomercato Milan ultimissime, assalto a Bonucci: ecco l’offerta alla Juventus per il difensore bianconero in scadenza nel 2018

Calciomercato Milan Bonucci

Clamorosa indiscrezione di calciomercato quella emersa nelle ultime ore grazie a Sport Mediaset che avrebbe riportato una presunta trattativa tra Milan e Juventus per Leonardo Bonucci. I rossoneri sarebbero infatti pronti a prelevare il difensore, pilastro della retroguardia bianconera nelle ultime stagioni. Il Diavolo potrebbe così puntellare il reparto arretrato con un giocatore di altissimo livello, già al centro del mercato nella passata sessione di trasferimenti. La Juventus dal canto suo non avrebbe fatto muro ma si sarebbe presa 72 ore per poter ragionare sull’offerta del Milan per Bonucci prima di dare una risposta definitiva in un senso o nell’altro.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Entrando nel dettaglio della proposta dei rossoneri, per arrivare a Bonucci il Milan avrebbe messo sul piatto Romagnoli e De Sciglio, ai quali si aggiungerebbe un conguaglio economico. Entrambi sono giocatori graditi ad Allegri e futuribili, che andrebbero così a ringiovanire la retroguardia in vista di un cambio generazionale già iniziato con Rugani e Caldara. Fassone e Mirabelli ora sono in attesa di una risposta da Torino mentre Bonucci avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento.

Al difensore, il Milan ha proposto un contratto da 7 milioni a stagione, mettendolo al centro del progetto di rinascita dei rossoneri. Si attendono ora le prossime ore per capire se questo clamoroso trasferimento si potrà concretizzare davvero.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook