in

Calciomercato Milan ultimissime, Donnarumma nel mirino del Manchester City

Si accende l’asta di calciomercato attorno al portiere del Milan Gigio Donnarumma che sarebbe recentemente finito anche nel mirino del Manchester City di Pep Guardiola; proprio l’allenatore spagnolo avrebbe richiesto espressamente l’estremo difensore bianconero, per rinforzare i Citizens in vista della stagione del riscatto. Guardiola non si è nascosto e davanti ai media ha mandato messaggi chiari all’indirizzo di Donnarumma, spendendo parole d’elogio per il giovane portiere:

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

“È un portiere top, assolutamente, ha qualità enormi per avere solo 18 anni.” Ancora non c’è nulla di ufficiale ma secondo le indiscrezioni dei tabloid inglesi, il Manchester City sarebbe pronto a formalizzare un’offerta, con uno stipendio da capogiro per Donnarumma. Sul piatto infatti andrebbero 4,2 milioni di euro a stagione, offerta che servirà anche a superare la concorrenza.

Sulle orme di Donnarumma c’è infatti anche il Manchester United di Mourinho, grande intenditore di talenti e pronto a fare follie per il portiere del Milan. Il contratto del diciottenne rossonero scadrà nel 2018 e in attesa del rinnovo aumenta la fila delle pretendenti, con le due di Manchester pronte a darsi battaglia quest’estate per arrivare al fuoriclasse italiano.

Ungheria emergenza migranti

Migranti sentenza Cassazione: “Devono conformarsi ai nostri valori”

Amici 16 anticipazioni

Amici 16 anticipazioni registrazione Semifinale del 20 maggio 2017: ospiti e quinto giudice