in

Calciomercato Napoli: arriva Diakite se va via Campagnaro?

Il D.s Bigon comincia già a costruire il Napoli che sarà, e lo fa guardando soprattutto ad uno dei reparti in cui la squadra trova maggiori difficoltà: la difesa.

Hugo Campagnaro

Da tempo è in corso una trattativa con Mobido Diakitè, difensore centrale in forza alla Lazio, ma attualmente fuori rosa. I partenopei hanno cercato di prenderlo già a Gennaio ma Lotito ha rifiutato di cederlo.

Il suo contratto scade a Giugno (c’è quindi la possibilità di prenderlo a parametro zero) ma la concorrenza è alta: Juventus e Liverpool scalpitano per aggiudicarsi le prestazioni del ragazzo. Ci sono novità anche sul fronte uscite: Campagnaro (anch’egli in scadenza a Giugno) non rinnoverà il contratto con gli azzurri, e quasi sicuramente passerà all’Inter.

Un’altra pista calda è quella che porta a Davide Astori, ma per arrivare al giovane centrale del Cagliari, De Laurentiis dovrà mettere mano al portafogli: Cellino non lo lascia partire per meno di sedici milioni di euro.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Annie Awards 2013: i vincitori dei film di animazione

Calciomercato Manchester City: Neymar, Hulk e Hummels nel mirino