in

Calciomercato Napoli, De Laurentiis fa sperare i tifosi: “Potrebbe arrivare un mister X”

Aurelio De Laurentiis è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha fatto il punto sul calciomercato del Napoli: “Mario Rui ha accettato di venire e sarà dei nostri. Non è da scartare l’ipotesi di un mister X, qualcuno che a voi giornalisti, per esempio, è sfuggito” Il presidente del Napoli alimenta il calciomercato e fa sperare i tifosi azzurri.

Il patron del club partenopeo non è nuovo a trattative segrete, nomi mai accostati alla società azzurra. Lo stesso Higuain arrivò a Napoli tra lo stupore generale e adesso il colpo a sorpresa potrebbe arrivare sempre in attacco. Il Napoli sta cercando un altro esterno offensivo, oltre ad Ounas già a Dimaro, e la pista Berenguer sembra essersi raffreddata dopo il braccio di ferro dell’Osasuna. Il Napoli, dunque, potrebbe tentare il colpo ad effetto per chiudere definitivamente il proprio mercato.

De Laurentiis, inoltre, ha affermato di stravedere per Chiesa: “Mi piace, è un giocatore di grandissima prospettiva. Lo preferisco a Berardi.” Nei giorni scorsi il Napoli ha lavorato proprio per portare l’esterno offensivo del Sassuolo nel capoluogo partenopeo il prossimo anno. Tra le due società, però, sembra esserci molta distanza.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

milano morta donna sasso contro auto

Roma: spara alla moglie in casa, poi si toglie la vita sul lungomare di Ostia

FIFA 18 Ultimate Team: ecco quando arriveranno le prime anticipazioni