in

Calciomercato Napoli: De Laurentiis vuole Neto e Calaio

Per quel che riguarda il difensore portoghese, sarebbe un ottimo acquisto per gli azzurri, sia nell’immediato, che per il futuro. Neto infatti è una delle rivelazioni del campionato italiano, molto giovane (classe 88) e decisamente promettente (16 presenze 1 gol in questo Campionato). Per Calaiò sarebbe un tuffo nel passato, un ritorno nella squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta e che ha sempre dimostrato di portare nel cuore.

juventus-napoli campionato 2012-2013

Il Napoli cerca dunque valide alternative: al Matador Cavani (altra tripletta, questa volta alla Roma) ed a Paolo Cannavaro (6 mesi di stop per Calcioscommesse).

Secondo ultime indiscrezioni, il Presidente ha già sentito in prima persona il Presidente del Siena Mezzaroma, per portare in azzurro i due giocatori. Per il futuro il sogno arriva da Manchester: “Il mio sogno? Balotelli accanto a Cavani nel nostro attacco”.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Salerno, De Luca è il Sindaco più amato d’Italia

wesley sneijder galatasaray

Calciomercato Milan: Sneijder in arrivo?