di Gianluca Sepe in , ,

Calciomercato Napoli, Gabbiadini al Southampton: è fatta, i dettagli dell’affare


 

Calciomercato Napoli, Gabbiadini al Southampton: è fatta, i dettagli dell’affare che porteranno l’ormai ex attaccante dei partenopei in Premier League

Calciomercato Gabbiadini Napoli

Operazione di calciomercato in uscita per il Napoli che ha risolto la telenovela legata a Manolo Gabbiadini, cedendo l’attaccante ex Atalanta al Southampton; il procuratore della punta,  Silvio Pagliari e il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis hanno trovato l’accordo sul trasferimento di Gabbiadini al termine di una riunione fiume durata quasi quattro ore. Il giocatore volerà in Inghilterra già questa sera, per aggregarsi ai nuovi compagni; di seguito vi daremo i dettagli dell’affare.

CLICCA QUI PER LE ULTIME DI CALCIOMERCATO

Manolo Gabbiadini è stato ceduto al Southampton a titolo definitivo, con il Napoli che ha accettato l’offerta finale dei Saint: ai partenopei andranno 17 milioni cash più 3 di bonus, cifra complessiva che soddisfa i 20 milioni di euro pretesi dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il giocatore volerà dunque in Premier League, con il Napoli che otterrà il 10% da una futura vendita.

I bonus inseriti come parte fissa della cifra di acquisto, sono punti facilmente raggiungibili, con il Napoli che avrà dunque in tasca la cifra desiderata senza problemi; si conclude così l’avventura di Gabbiadini con la maglia azzurra, senza quella consacrazione che molti si aspettavano dopo la partenza di Higuain.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook