in

Calciomercato Napoli: Mazzarri al Chelsea?

Quando nel 2009 Walter Mazzarri arrivò a Napoli riuscì a compiere un vero e proprio miracolo, risollevando una squadra che nelle mani di Donadoni non riusciva più a trovare se stessa.

Rafael Benítez

Il tecnico livornese è riuscito a conquistare una storica qualificazione in Champions ed una grandissima Coppa Italia, diventando il vero e proprio eroe dei tifosi napoletani.

Oggi, dopo quasi 4 anni all’ombra del Vesuvio, Mazzarri potrebbe cambiare panchina: il suo contratto scade a fine stagione e fino ad ora non si è mai parlato di rinnovo, intanto la Roma pressa senza sosta. Nelle ultime ore un altro grande club avrebbe contattato l’ex tecnico di Sampdoria e Reggina: il Chelsea.

I blues non hanno intenzione di rinnovare il contratto di Rafa Bènitez, e sono alla ricerca di un allenatore giovane, valido e competente in grado di guidare la squadra ai traguardi ambiti. Per il momento si è trattato solo di semplici contatti, ma non è escluso che ci possano essere risvolti positivi nel caso in cui Mazzarri decidesse di lasciare il calcio italiano.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Tagli alla Cultura

CalcioMercato Napoli: su Hamsik Psg e Manchester City?