in

CalcioMercato Napoli: su Hamsik Psg e Manchester City?

Geometria, potenza, incisività, determinazione, tutto questo (e non solo) è Marek Hamsik, centrocampista dal 2007 al servizio del Napoli.

Durante la sua avventura partenopea lo slovacco ha collezionato più di 200 presenze, andando in rete più di 60 volte,numeri pazzeschi che hanno richiamato l’attenzione dei due club più ricchi d’Europa: il Paris Saint Germain e il Manchester City

rissa balotelli mancini

I citizens seguono il ragazzo già da tempo (Mancini è un suo grande estimatore), mentre il Psg sembra determinato a riformare il tandem con Lavezzi che fino a qualche mese fa entusiasmava Napoli.

La Juventus, da sempre interessata allo slovacco, resta comunque alla finestra, anche se continua a considerare il prezzo del cartellino troppo alto: il Napoli non lo lascia partire per meno di 35 milioni, cifra che potrebbe essere facilmente sborsata da uno dei due club dei petroldollari.

Questo interesse non ha comunque alcun legame con l’episodio della rapina subita da Hamsik la scorsa Domenica: il centrocampista azzurro ha diplomaticamente chiuso la faccenda affermando che cose del genere succedono dappertutto.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

mazzarri napoli

Calciomercato Napoli: Mazzarri al Chelsea?

Nuovo allenatore della Roma: arriva Mancini a Giugno?