in

Calciomercato Napoli ultimissime: Zapata vicino al Torino, venti milioni in arrivo

Dopo l’addio di Jonathan De Guzman, il Napoli sta per piazzare la seconda cessione della sessione di calciomercato corrente. Duvan Zapata, attaccante colombiano lo scorso anno in forza all’Udinese, ha accettato il trasferimento al Torino e presto potrebbe arrivare l’ufficialità. Al Napoli andranno venti milioni di euro, un’altra plusvalenza per la società partenopea.

Duvan Zapata è partito per il ritiro di Dimaro, ma l’attaccante sapeva di essere sulla lista dei partenti. Il reparto offensivo azzurro è sold out: Mertens dovrebbe essere il titolare anche per la prossima stagione, mentre come alternative ci sono Milik e Pavoletti. Il Napoli ha scelto di effettuare una plus valenza in accordo anche con l’agente del calciatore, che chiedeva maggiore continuità.

Come nel caso di Gabbiadini, ceduto al Southampton, il Napoli potrebbe inserire una recompra a 40 milioni. Duvan Zapata nei due anni all’Udinese ha dimostrato di essersi ampiamente ambientato nel nostro campionato e non a caso Cairo ha deciso di puntare su di lui.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Maturità 2017, quanti orrori agli Esami di Stato: latita la cultura generale

terremoti piu forti della storia

Terremoto, Accumoli in protesta: bloccata la Salaria