in

Calciomercato Napoli, le parole di Verdi dopo il no agli azzurri: “Non volevo lasciare il Bologna”

In mattinata è arrivato il no definitivo di Simone Verdi che sconvolge i piani del calciomercato Napoli: l’esterno offensivo del Bologna ha rifiutato la proposta del club azzurro, decidendo di restare in rossoblù. Il calciatore ha poi spiegato la sua decisione ai microfoni di SkySport24: “Non è stato un no al Napoli, non volevo lasciare il Bologna a gennaio. Avrei preferito rimanere qui per non lasciare un progetto di crescita fino a giugno. Sono lusingato dall’offerta, ci ho pensato, ma sono tornato sulla mia decisione. A Napoli mi hanno fatto sentire la loro vicinanza e il loro calore, sono lusingato. Ma adesso non volevo lasciare il Bologna” Queste le parole di Simone Verdi, che dunque ribadisce di non aver rifiutato il Napoli e la città, bensì di voler rimanere legato, almeno sino a giugno, alla sua squadra.

Calciomercato Napoli, il presidente De Laurentiis volta pagina dopo il no di Verdi: tutte le alternative

Sarà sicuramente adirato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, infastidito dall’atteggiamento di Simone Verdi. Il patron azzurro, però, è pronto a voltar pagina e a tornare sul mercato per rinforzare il proprio club. Le alternative a Simone Verdi sono molteplici: i nomi in cima alla lista restano Deulofeu, ex Milan in forza al Barcellona, e Politano, estreno offensivo del Sassuolo, ma ci sono anche nomi nuovi come quelli di Lucas del PSG e Sturridge del Liverpool. Dopo aver perso Verdi, Maurizio Sarri vorrebbe Politano, ma anche qui sarà difficile convincere il Sassuolo a privarsi del calciatore più importante.

Nei prossimi giorni il dirigente Cristiano Giuntoli sarà a lavoro per rendere la parentesi “calciomercato Napoli” cospicua per quanto riguarda gli acquisti. I tifosi aspettano il grande colpo per puntare decisamente allo scudetto. Che sia Verdi, Deulofeu o Politano, l’importante è che possa dare una grossa mano alla squadra e soprattutto garantire un’alternativa valida a Callejon e Insigne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

WWE Raw, la furia di Braun Strowman dopo il licenziamento: distrugge il backstage, ribalta un camion e attacca Michael Cole

modella mette in vendita verginità

Verginità all’asta, modella italiana ‘si vende’ per pagare università: offerto 1 milione di euro