in

Calciomercato news, dalla MSN alla MSC: il Barcellona sceglie il sostituto di Neymar

Nel giorno della presentazione di Neymar al Parco dei Principi, il Barcellona sceglie il sostituto del brasiliano, trasferitosi con una trattativa record al PSG. Il club blaugrana è pronto per passare dalla MSN (Messi-Suarez-Neymar) alla MSC. Il sostituto di Neymar, infatti, potrebbe essere l’altro brasiliano Coutinho, uno dei pilastri principali della formazione di Jurgen Klopp al Liverpool.

Il tecnico dei Reds ovviamente non si vuole privare dell’attaccante, soprattutto in vista del doppio impegno di Champions League contro l’Hoffenhaim, ma il Barcellona adesso ha la disponibilità economica per convincere la dirigenza inglese e il calciatore. Coutinho, dal canto suo, accetterebbe molto volentieri il trasferimento al Barça, club che tutti i ragazzi della sua età sognano. La trattativa potrebbe decollare subito dopo il doppio impegno di Champions League.

La MSC, dunque, potrebbe sbarcare nel porto di Barcellona, ma stavolta non per una breve sosta. Coutinho è già pronto a non far rimpiangere il connazionale Neymar.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Caldo record in Italia: le città più calde oggi venerdì 4 agosto 2017, come difendersi dalla canicola

Pensioni 2018 riforma

Pensioni 2017 news: pensione anticipata con Quota 100, ecco la nuova proposta