in

Calciomercato: Offerta del Manchester United per riprendere Cristiano Ronaldo

Come riportato sulle colonne del Daily Star, i Red Devils stanno cercando di approfittare del periodo non propriamente idilliaco tra il fuoriclasse portoghese e  il suo presidente per convincere Cristiano Ronaldo a tornare al Manchester United, club che primo fra tutti credette in lui e lo lanciò nell’olimpo del calcio mondiale.

Cristiano Ronaldo ha mantenuto una forte stima e riconoscenza verso il club inglese, tanto da aver più volte dichiarato che un eventuale ritorno alla corte di Sir Alex Ferguson, sarebbe ben accetto.

Cristiano Ronaldo Pallone d'Oro

L’offerta, come riportato dal tabloid inglese, si aggira intorno alle 55 milioni di sterline, pari a circa 78 milioni di euro.  Il Real Madrid non sembra intenzionato a cedere il giocatore, ma visti i malumori il giocatore potrebbe impuntarsi e richiedere la cessione.

Nelle ultime ore sembra essere piombato nella trattativa anche il PSG, se Mourinho dovesse passare al club parigino potrebbe essere una ulteriore destinazione desiderata dal fuoriclasse portoghese.

Il futuro di Cristiano Ronaldo è quindi sempre più lontano da Madrid, bisognerà solo capire quale club la spunterà in questa agguerrita asta a suon di milioni di euro.

 

 

 

Grande appassionato di SEO e Social Media Optimization (SMO), vive costantemente online. Scrive su diversi blog e portali del settore su diversi argomenti tra i quali SEO, social, sport, lavoro, startup, ambiente e notizie curiose. Il suo Network di pagine Facebook conta oltre 100.000 fan. Ama occuparsi di progetti web based volti a incrementare il traffico di visite ed elaborare strategie volte ad aumentare il ROI delle aziende clienti.

Programmi Stasera in Tv: Crozza su La7 e Frizzi su Rai 1

conte allenatore juventus

Juventus-Siena, le probabili formazioni ed ultime notizie