in

Calciomercato: offerta del PSG per Giorgio Chiellini

Che Giorgio Chiellini sia il sogno di molti allenatori di top club europei è noto. Negli ultimi tempi ci aveva già provato Roberto Mancini, con il suo Manchester City, ad avanzare un’offerta per approvvigionarsi delle prestazioni del forte difensore livornese.

Nelle ultime ore, come riportato dalle maggiori agenzie di stampa, sembra che anche il PSG abbia avanzato la sua offerta per Giorgio Chiellini.

giorgio chiellini paris st germain

Va precisato che il difensore della nazionale italiana ha più volte dichiarato di voler terminare la sua carriera in maglia bianconera, e di avere il sogno di diventare una bandiera per i suoi tifosi. Questo, come già avvenuto anche per altri illustri campioni come Francesco Totti o Javier Zanetti, anche a discapito di perdere l’occasione di giocare con i top player e di vincere molti più trofei.

Tuttavia, l’offerta del PSG sembra essere molto allettante. Cascate di milioni sarebbero indirizzati alle casse della società bianconera, mentre per il difensore juventino voci di corridoio parlano di un triennale da 5 milioni di euro a stagione.

Riusciranno, Juve e Giorgio Chiellini, a resistere alle tentazioni del magnate sceicco, proprietario del Paris St.Germain?

 

 

Grande appassionato di SEO e Social Media Optimization (SMO), vive costantemente online. Scrive su diversi blog e portali del settore su diversi argomenti tra i quali SEO, social, sport, lavoro, startup, ambiente e notizie curiose. Il suo Network di pagine Facebook conta oltre 100.000 fan. Ama occuparsi di progetti web based volti a incrementare il traffico di visite ed elaborare strategie volte ad aumentare il ROI delle aziende clienti.

Emergenza Casa Movimento 5 Stelle

Programma elettorale Movimento 5 Stelle: Stato e cittadini

Napoli, il sindaco De Magistris in sosta vietata con la sua auto ma non viene rimossa