in

Calciomercato Palermo: Arriva Boselli, Ujkani e Donati in uscita?

Se il nuovo arrivo è ormai divenuto realtà (prestito oneroso con diritto di riscatto), una partenza potrebbe essere nei paraggi. O forse due. Il portiere Ujkani, infatti, sembra essere sempre più vicino alla cessione e al trasferimento al Chievo Verona.

Palermo vs Maribor - UEFA Europa League 2010-2011 Play-offs andata

L’attuale tecnico della squadra veneta, Corini, grande bandiera dei tifosi rosanero, ha infatti proposto l’acquisto del calciatore alla società palermitana, che parrebbe sempre più convinta. Tanto che voci affermano che sia già stata preparata la nuova maglia gialloblu da titolare del portiere albanese.

E non sarebbe il solo a lasciare Palermo: il centrocampista Donati sarebbe infatti corteggiato da due grandi avversarie del club siciliano. L’Atalanta da una parte, squadra con cui ha esordito e di cui ha un ricordo bellissimo, Torino dall’altra, il cui tecnico Giampiero Ventura aveva già avuto modo di allenarlo e valorizzarlo nell’esperienza a Bari.

Written by Virginia Sirtori

26enne, Sanremese di origine, Milanese per adozione.
Figlia di un giornalista sportivo, sogna di seguirne le orme.
Ama definirsi una "Calciofila DOC", conosce la regola del fuorigioco e non si lascia sfuggire mai l'ultima notizia in materia, tanto da sfinire i due uomini di casa (compagno e gatto). Per sua fortuna, ha una sorella laziale che le fa da complice.

Sondaggi elezioni politiche 2013

Sondaggi elettorali 2013, Senato: Centrosinistra non ha maggioranza

Maurizio Crozza traino dell’informazione di Rai3 e La7