in

Calciomercato Palermo: arriva Faurlin, offerta per Denis

Nelle ultime ore di Calciomercato il protagonista è ancora una volta il Palermo. Sembrerebbe, infatti, sempre più vicina la firma del centrocampista argentino Faurlin, acquistato dal club rosanero con prestito oneroso di 1 Milione e diritto di riscatto fissato a 5.

US Citta di Palermo v UC Sampdoria - Serie A

Ma non solo: dopo le voci sul possibile arrivo di Denis (Atalanta), il conseguente “no” della squadra bergamasca e le successive smentite da parte di entrambe le società, sembrerebbe pronta la mossa finale per accaparrarsi il talento argentino. Scambio con la coppia Donati-Brienza e l’affare è chiuso.

Discorso diverso per Lafferty: la trattativa con il Sion, che sembrava essere già andata in porto, è tenuta in stand by proprio per l’affare Denis. Il contratto per il nordirlandese, infatti, arriverebbe solo nel momento in cui si dichiarasse tramontata la pista dell’attaccante dell’Atalanta. Fumata nera, invece, per Vitoria: un problema con l’ingaggio del difensore centrale dell’Estoril potrebbe aver posto fine a questa trattativa, forse definitivamente.

Attesa per oggi, intanto, la partenza di Rios: l’ultima cessione di casa Palermo dovrebbe concludersi a Milano nelle prossime ore. Già dal pomeriggio il centrocampista uruguaiano potrà considerarsi a tutti gli effetti un giocatore dell’Espanyol.

Written by Virginia Sirtori

26enne, Sanremese di origine, Milanese per adozione.
Figlia di un giornalista sportivo, sogna di seguirne le orme.
Ama definirsi una "Calciofila DOC", conosce la regola del fuorigioco e non si lascia sfuggire mai l'ultima notizia in materia, tanto da sfinire i due uomini di casa (compagno e gatto). Per sua fortuna, ha una sorella laziale che le fa da complice.

Terence Hill Nino Frassica

Ascolti Tv di ieri (30 Gennaio): vince Don Matteo

Balotelli da Giannino: scontri tra tifosi e Polizia, un ferito (Video)