in

Calciomercato Palermo: arriva Sperduti, Donati e Brienza ceduti?

Questione di ore per la firma di Mauricio Ezequiel Sperduti. L’esterno destro 26enne del Newell’s Old Boys sarebbe, infatti, già arrivato nel capoluogo siciliano ed entro domani potrebbe essere ufficializzato l’acquisto da parte del Palermo: 350 mila euro per il trasferimento, contratto fino al 2016 con i rosanero.

US Citta di Palermo v UC Sampdoria - Serie A

Se un arrivo è confermato, due partenze potrebbero essere possibili: Massimo Donati, centrocampista spesso trascurato del Palermo, è infatti tra i desideri del Pescara, che vorrebbe il giocatore in prestito fino a Giugno.

Altro corteggiato tra le file rosanero è poi Franco Brienza, conteso prima dal Chievo, che pare abbia mollato la presa, ora da Torino, Sampdoria e persino l’Hellas Verona (squadra che ha eliminato lo stesso Palermo in Coppa Italia).

Per entrambi nessuna indiscrezione è ancora trafilata dalla società, ma per domani ci si aspetta il “colpaccio a sorpresa” della cessione di almeno uno dei due giocatori.

Written by Virginia Sirtori

26enne, Sanremese di origine, Milanese per adozione.
Figlia di un giornalista sportivo, sogna di seguirne le orme.
Ama definirsi una "Calciofila DOC", conosce la regola del fuorigioco e non si lascia sfuggire mai l'ultima notizia in materia, tanto da sfinire i due uomini di casa (compagno e gatto). Per sua fortuna, ha una sorella laziale che le fa da complice.

Milano, al Binario 21 in Scena il Memoriale della Shoah

Milano, danneggiata la casa museo di Alda Merini