in

Calciomercato Palermo: Gasperini sarà esonerato?

Si respira aria di tempesta a Palermo dopo la sconfitta casalinga patita contro l’Atalanta. Il Presidente Zamparini sembra aver puntato il dito sia sull’allenatore Gasperini che sul Direttore Sportivo Pietro Lo Monaco.

US Citta di Palermo v UC Sampdoria - Serie A

Nel post partita di ieri circolavano voci di un possibile ritorno sulla panchina rosanero di Giuseppe Sannino, l’allenatore che, dopo sole tre partite di campionato, aveva lasciato il posto al Gasperini. Questa ipotesi però, a detta delle persone vicine all’ambiente palermitano, non sembra essere quella più accreditata da Zamparini.

Infatti sembrano siano stati avviati i contatti per raggiungere Alberto Malesani, un tecnico con una filosofia di calcio simile a quella di Gasperini, così da potersi trovare al meglio con gli elementi a disposizione.

Per il ruolo di Direttore Sportivo il favorito pare essere Giorgio Perinetti, scartato proprio per favorire l’arrivo di Lo Monaco. Insomma tira aria di rivoluzione a Palermo, dove per l’ennesima volta a far clamore non sono le eruzione del Vulcano Etna ma quelle del Presidenze Zamparini.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Berlusconi: si al condono tombale

Sondaggi elezioni politiche 2013 Senato

Sondaggi elezioni politiche, Senato: per Euromedia Lombardia a Berlusconi