in

Calciomercato Palermo: Lafferty nel mirino, Miccoli al Torino?

Il ds Pietro Lo Monaco e Marco De Gennaro si incontreranno domani per discutere gli ultimi dettagli della trattativa per il nordirlandese.
A comunicarlo direttamente sul proprio blog è lo stesso De Gennaro, che sembrerebbe convinto del trasferimento del giovane attaccante classe ’87 in quel di Palermo.

US Citta di Palermo v UC Sampdoria - Serie A

La formula a cui i due club potrebbero arrivare è quella dell’acquisto a titolo definitivo per la cifra di 2 milioni di euro. Punta che potrebbe fare comodo, anche in vista della chiacchierata cessione di Miccoli: da qualche ora, infatti, parrebbe che nel taccuino del Torino sia stato scritto il nome dell’attaccante leccese.

Forse dovuto allo scambio con Bianchi,  che Zamparini vorrebbe attuare con la squadra granata. Un altro colpo di mercato per il club rosanero, che ha rivoluzionato la rosa in questo mese di calciomercato. Si vedrà se tutti questi cambi gioveranno alla squadra e alla posizione in classifica, così come a uno scontento patron Zamparini.

Written by Virginia Sirtori

26enne, Sanremese di origine, Milanese per adozione.
Figlia di un giornalista sportivo, sogna di seguirne le orme.
Ama definirsi una "Calciofila DOC", conosce la regola del fuorigioco e non si lascia sfuggire mai l'ultima notizia in materia, tanto da sfinire i due uomini di casa (compagno e gatto). Per sua fortuna, ha una sorella laziale che le fa da complice.

Calciomercato milan news

Calciomercato Milan: Santos di nuovo su Robinho

Gregge Antigay