in

Calciomercato Palermo: Lo Monaco su Boselli

Non solo cessioni in casa Palermo, dopo l’addio di ben 9 giocatori della rosa (Pisano, Bertolo, Giorgi, Milanovic, Budan, Zahavi, Labrin, Aquah e Cetto), la squadra siciliana ha iniziato a rimboccarsi le maniche per costruire un team in grado di risollevarsi da quel penultimo posto tanto scomodo.

Palermo vs Maribor - UEFA Europa League 2010-2011 Play-offs andata

Iniziato il mercato con l’arrivo di Dossena e Aronica dal Napoli, proseguendo con Formica (dai Blackburns Rovers), il Palermo sembra inarrestabile: e se in molti vedono l’arrivo di Buonanotte come un sogno irraggiungibile (il Malaga non vuole infatti privarsi del suo gioiellino), Lo Monaco non solo avrebbe già trovato il sostituto, ma si sarebbe già sbilanciato, ipotizzando l’approdo al club siciliano già nella giornata di domani.

Si tratterebbe di Mauro Boselli, prima punta del Wigan Athletic Football Club, classe ’85, che in passato si è visto trionfare con l’Estudiantes nella Coppa Libertadores. Un bel colpo, parrebbe, nato anche per allontanare i dubbi e le paure (dei tifosi rosanero e di patron Zamparini)  di una imminente retrocessione.

Written by Virginia Sirtori

26enne, Sanremese di origine, Milanese per adozione.
Figlia di un giornalista sportivo, sogna di seguirne le orme.
Ama definirsi una "Calciofila DOC", conosce la regola del fuorigioco e non si lascia sfuggire mai l'ultima notizia in materia, tanto da sfinire i due uomini di casa (compagno e gatto). Per sua fortuna, ha una sorella laziale che le fa da complice.

Terremoto oggi in Toscana: sciame sismico destinato a proseguire

Terremoto in Toscana, ecco il primo video da Lucca