in

Calciomercato Pescara: Perin al Barcellona?

Questa notte è avvenuto un sondaggio della dirigenza catalana per conoscere i costi del giocatore di proprietà del Genoa di Preziosi.

Lionel Messi Pallone d'Oro

La richiesta inoltrata dal primo club fondato in Italia è stata di 25 milioni, una cifra senza dubbio alta ma non ritenuta neanche eccessiva. Difficile che la trattativa si chiuda in questa sessione di mercato data l’intenzione del ragazzo di conquistare la salvezza con il Pescara (dove milita attualmente).

Per questo sono state rispedite al mittente le offerte provenienti da Milan e Fiorentina. La prospettiva di sostituire il discontinuo Valdez con il miglior giovane attualmente in circolazione piace e non poco. Insomma per ora tutto è bloccato. Ma siamo sicuri che di fronte ad una chiamata dal Camp Nou le carte in tavola non possano cambiare?

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Terremoto oggi in Toscana, scossa di magnitudo 2,7 a Pistoia

Calciomercato Inter: Arriva Paulinho se Coutinho va via?